Pelletteria RENDRIU

La sede e i laboratori di Rendriu Pelletterie si trovano a Borgo Tossignano, Bologna, in una posizione strategica tra i centri moda italiani più attivi: Milano, Firenze e Roma.

Questa posizione centrale ci consente di gestire i rapporti di lavoro con le case di moda nostre clienti in modo efficace, affidabile e puntuale.

Il nostro sistema di produzione è artigianale, ha una tradizione consolidata che parte da metà del 900 e che si è evoluta nel corso dei decenni per stare al passo con i tempi e le necessità dell'economia globalizzata.

Nei nostri laboratori viene impiegato solo personale altamente specializzato: lavoriamo chiaramente in ottemperanza alle normative vigenti e rispettando i contratti nazionali di lavoro al fine di garantire sia una più che ottima qualità dei nostri prodotti, sia un futuro alla più alta e rinomata tradizione artigianale italiana.

Le nostre borse in pelle da donna rispettano i più elevati standard qualitativi possibili oggi sul mercato: sia per quanto riguarda i materiali e le pelli utilizzate sia per quanto riguarda il processo di produzione e la cura maniacale dei minimi particolari.